SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE​

Webinar

La vetrina quale punto di contatto con il consumatore.
Quando e come rinnovare l’esposizione

La vetrina quale punto di contatto con il consumatore.
Quando e come rinnovare l’esposizione

Giovedì 3 Febbraio

 La vetrina è il primo punto di contatto con il consumatore. Deve essere il biglietto da visita del punto vendita.

Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare le tecniche comprovate per esaltare al meglio i prodotti venduti e il locale.

 Durante l’incontro verranno esposti tutti gli aspetti di un allestimento di successo quali ad esempio l’uso di display, il layout, le luci, i colori, la posizione e le caratteristiche dell’allestimento, ecc.

Giovedì 3 febbraio 2022 dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Webinar organizzato da Cescot Veneto

L'iscrizione al webinar non è ancora disponibile o è terminata.
Per restare sempre in contatto con noi e usufruire delle altre opportunità dedicate alla tua impresa iscriviti alla newsletter.

Scopri per primo le novità pensate per la nostra community

Torna su